giovedì 5 luglio 2012

Face #2 (e altro)

Ecco, non mi voglio lamentare ok? Non voglio pensare che ho lavorato tanto e non ho avuto tempo per aggiornare il blog....ok?
Quindi ecco le mie foto del 52 Week Project:

Face #2: non so ancora bene che è st'attrezzo, credo serva a leggere gli hard disk! Ma sembra un faccino che fà l'occhiolino!!!!!!

 27/52

La treccina di Jessica. Ho conosciuto Jessica 3 anni fa all'isola delle Correnti, in Sicilia. Lei viaggia in tutto il mondo ed è un'artigiana. 3 anni fà mi ha fatto una treccina spettacolare con tutti i colori della terra. Per 2 anni ho cercato per l'estate qualcuno che sapesse farmi una treccina bella come aveva fatto lei (per me non è estate se non ho la treccina, sia chiaro). Poi quest'anno è passata a Roma!! Ed ecco il risultato: la treccina con i colori del mare :)


 28/52


Per chiudere in bellezza mi sputtano un pò, e rivelo che con Ale siamo andate a fare il corso di Wedding Planners!! O_O
Lo so, assurdo, ed io sono proprio l'uuuuuuultima persona che potrebbe spingere le persone a sposarsi, ma l'ho voluto fare comunque! Ao, non si può mai sapere! E metti che ci divento ricca :)

 29/52

Sempre per non lamentarmi, sono le 19:43, sono in ufficio ed ho deciso di fermarmi a finire sto post iniziato alle 14:00. Perchè cazzo, io il tempo lo VOGLIO trovare.

Punto.