lunedì 27 agosto 2012

Cambio vita

Quante volte avete detto Cambio Vita?
Tipo, mi trasferisco in Tailandia! Le ville sul mare, quelle grandi, proprio enormi costano solo 200milaeuro e a Roma con gli stessi soldi ci compri un monolocale alla Bufalotta!
Io lo dico sempre!
Penso che un giorno imparerò a scrivere bene, come dio comanda, o almeno come mi piace, e mi ritirerò in un posto speciale, che mi renderà felice.
In un posto dove non c'è sempre traffico e dove non devo prendere la macchina ogni giorno per andare in ufficio per restarci 10 ore e prendere uno stipendio da fame.
Penso che prima o poi farò la videomaker, realizzerò booktrailer in stop motion a domicilio per case editrici e lavorerò in una casa bellissima, in campagna, ma vicino al mare, ma anche vicino a tante comodità di cui non riesco a fare a meno, tipo sushi e cinema!
Penso che forse in un bel posto dove c'è il sole e il mare e in cinque minuti d'estate posso fare il bagno potrei persino avere un gatto. Ma anche un cane e un'amaca, dove nel pomeriggio leggere i libri classici russi che non sono mai riuscita a leggere come Delitto e Castigo.

Ieri sono stata in Umbria, 25 anni di matrimonio degli zii. Ed ecco cosa vedono davanti casa loro:


Il pensiero è che un giorno, chissà, magari... anche io aprirò la finestra e invece del cazzo di treno del pigneto vedrò l'uliveto.
.
.
.
.
.
Nico non lo sa, però per alleviare la frustrazione stasera forse lo porterò da Sushisen. Yea!



1 commento: