martedì 26 luglio 2011

Lou Reed ovvero lo spasmodico bisogno di una buona macchina fotografica

Ieri sera Lou Reed all'Auditorium!
Io Nico e Danilo :)


Lou è un buffo vecchietto di circa settant'anni, affettuoso con il suo pubblico, affettuoso col suo passato e col suo presente.
Scaletta particolare, visto che ci ha "risparmiati" di alcuni cavalli di battaglia (per i quali ancora un pò soffro) ma in tutto il concerto ha ricordato Amy Winehouse ben due volte e poi ha cantato Mother di John Lennon. uhhh...

(...forse anche lui sa che questo per me è l'anno di John Lennon?)

Comunque bel concerto, io mi sono emozionata! Insomma, sentire Sunday Morning cantata dal vivo non capita tutti i giorni! E per chi mi ha detto che andare a sentirlo sarebbe stato triste perchè ormai è vecchio, ora posso rispondere che sarà pure vecchio, ma è un gran vecchio allegro, simpatico, ancora rock!

L'unico peccato qual'è? Che la mia macchina fotografica è del paleolitico, e quindi le foto fan cagare! (uno davanti a me le faceva con il cellulare ed erano migliori.)


Ma tant'è...



Pasta alla sorrentina stasera e quindi buon appetito!

Nessun commento:

Posta un commento