martedì 10 aprile 2012

Non sono vegetariana

Pasqua a Romazzano forse non l'avevo mai passata. Pasqua senza mia madre e mio padre nemmeno. Quest'anno ho unito le due cose.
Decidere di andare in Umbria nonostante le previsioni meteo non è stato da Brave Heart, è stato da matti e sono morta di freddo, ma ne è valsa la pena.
Per tanti motivi.

Perchè ho incontrato due ninja...


...ho baciato un agnellino


... e ho visto un fiore grande quanto la testa di Eva


Per non raccontare il mix di parole inventate giocando a Tabù fino alle 2 di notte, i discorsi sulla libertà di religione e il crocifisso nelle scuole, le "puzzolose" vive quasi sfiorate, i VIP fasulli  scritti a Nomi Cose Città (ma Gesù è un VIP o no?!?!), la cacciagione che avrei voluto mangiare ma che non ho trovato al ristorante e il perenne odore di tartufo.

 15/52

E mi ricorda che:

  • Romazzano è sempre Romazzano
  • Anche se non c'è il mare, in fondo, all'Umbria voglio bene
  • La prossima volta se non mangio il piccione allo spiedo faccio un macello!!! ^^






Nessun commento:

Posta un commento