martedì 17 aprile 2012

Shooting

 16/52

Un senso di incompletezza in questi giorni.
Sembra di non avere tempo per nulla. Anche le cose più semplici diventano complicate, anche le cose più piacevoli diventano difficili.
Sembra di non avere momenti buoni. 
E come ogni volta, rimetto in discussione tutte le basi e le radici e me stessa per ricostruirte e inventare qualcosa che non c'è.
Ritrovare una consapevolezza e sapere che le cose non si fanno non perchè non si può ma perchè non si vuole... e allora è solo colpa mia.

Oggi ho in mente una foto da scattare, come in quel sogno...



2 commenti:

  1. E alla fine l'hai scattata la foto?
    Bisogna sempre mettersi in discussione!
    Bello questo blog, lo seguirò con piacere..

    RispondiElimina
  2. non l'ho ancora scattata, ma ce l'ho chiara in testa. magari mi aiuti tu a scattarla la prossima volta che abbiamo del tempo per noi! Loveyou!

    RispondiElimina