Forse dovrei apprezzare ciò che ho e sono e sento, in modo da preservarmi da spiacevoli eventi che, sempre io stessa, provoco perchè sono insicura.
Come quando sei con qualcuno e hai una brutta sensazione, ma la metti da parte pensando "Madò come sono esagerata!!" e poi quella stessa persona che ha provocato la brutta sensazione, dopo un giorno o due, ti delude.
Qualche giorno fà, appunto, ho avuto una delusione e ci sono davvero rimasta male. La sensazione brutta ce l'ho avuta e l'ho scacciata (mannaggiammè!!) e poi il giorno dopo la prima chiacchierata: Sbam! stilettata number one. Secondo giorno Boom! e arriva lo scoppio di una vera e propria bomba con mia ansia annessa. Basta con gli psicopatici!
Se ti dico che possiamo eventualmente uscire, non ti ho detto che domani usciamo. Se ti dico che se capita possiamo fare qualcosa insieme, non ho detto domani dormi da me. Io ODIO sentirmi accerchiata.
Per fortuna ultimamente ho imparato a rispondere... visto che in passato mi sono fatta massacrare. Ma odio con tutta me stessa le pressioni gentili
Sono fatta così, io mi angoscio proprio quando mi sento braccata da qualcuno. E mi tocca chiudere i rapporti (magari un giorno vi parlerò della mia vecchia Scuola di fottuta Musica e della fuga!). Spero che le cose si sistemino da sole, che la gente inizi a capire che se c'ha problemi o va a parlarne con un AMICO (che non sono io), o se li risolve da sola, o chiama lo specialista.
Stasera mi sparo un milione di Tenerelli così mi placo!
52 Week Project, sto recuperando, giuro che recupero!
Questa foto è per la scorsa settimana e mi ricorda che:
- La zia Paoletta è sempre fonte di infiniiiiito affetto
- Cioccolata e noccioline insieme sono una meraviglia
- checcarini i cioccolatini colorati!!!!!!! ^^
Posso dormire a casa tua, pranzare a casa tua e urinare nel tuo lavandino?
RispondiEliminaPuoi anche fare la pupù sulla scrivania se ti va! -.-
Elimina