giovedì 5 gennaio 2012

Nostalgia (N.B. letto Nostalghia)

Sono giornate in cui penso nostalgicamente al passato.
E divento insopportabile.
Perchè mi viene voglia di sentire la musica di quando avevo 18 anni e mi va di farmi le serate con gli amici che vedevo sempre in quegli anni, e mi va di stare sempre in compagnia, mai mai sola.
Quindi sono anche malinconica, e chi mi incontra pensa che magari sono depressa. Ma non è così, sono solo malinconica, che è un'altra cosa!

Ho bisogno di ricreare l'adolescenza.

Sono una palla sti giorni, non capisco come faccia la gente a reggermi.

Per questo, per non rompere i coglioni al prossimo col mio stato d'animo, troverò qualcosa che mi tenga un tantino occupata: farò l'esperimento del 52 Week Project.
Non porto a termine MAI nulla.
Quindi è solo un altro dei miei tentativi.
Il progetto consiste nel pubblicare una foto a settimana, per 52 settimane, cioè fino al prossimo anno. Ce la posso fà!








Questa è per la prima settimana di gennaio e mi ricorda che:
  • sono allergica alla polvere
  • voglio il giradischi
  • mi piace Fabbietto e la sua compagnia

3 commenti:

  1. http://satrialesgirl.blogspot.com/2012/01/52-week-project-2012.html

    RispondiElimina
  2. bella foto, buon 52WP!!!
    ... che sfiga essere allergiche alla polvere O_o
    Ciao ciao

    RispondiElimina