giovedì 1 marzo 2012

Concerti e altre peripezie

La scorsa settimana io e Nico siamo usciti insieme.
Non che uno non stia insieme spesso nel tempo libero, è solo che mi sono accorta che era un pò che noi due non ci facevamo una serata insieme, da soli, senza andare solo da Sushisen (sbav).
E quindi quando è arrivato giovedì 23 mi sembrava come se fosse un appuntamento suuuuperimportante col mio nuovo ragazzo Nico! E mi sono truccata e un pò acchittata (a modo mio ovviamente) e poi sono uscita da casa con lui per andare al concerto di Raphael Gualazzi!

Arriviamo a Morena, Stazione Birra, entriamo, apro la busta con i biglietti e...... avevo preso i biglietti di Battiato O_O !!!!
Piccola imprecazione.
Corriamo in macchina, io urlo "guido iooooo" e inizio a impanicarmi! Grandi imprecazioni in tutto il viaggio, in 20 minuti mi faccio Morena Pigneto e in altri 20 siamo di nuovo lì, meno carichi e rilassati di prima ma ancora in tempo per cenare e vedere il concerto!

A parte il fatto che Gualazzi è un sociopatico che ha detto solo 3 parole in croce in un'ora e mezzo di concerto.... è stato tutto molto carino! L'atmosfera del locale era tutto tranne che italiana e il palco era così maledettamente vicino! Non mi succedeva da anni di vedere il cantante in faccia ad un concerto, e invece a Stazione Birra tutto questo è possibile!


E niente...
Non scrivo da un pò perchè ci sono cose nella vita che prima devi capire, vivere, elaborare, volere e poi, magari, in caso, scrivere.


52 Weeks Project della settimana scorsa! Cazz sono rimasta indietro!!!

E mi ricorda che:
  • Da "Qui se magna" non ci tornerò tanto presto
  • Spero che Eva e Matteo partano con noi
  • Adooooro la pancetta!

Nessun commento:

Posta un commento