martedì 15 maggio 2012

Confessioni

Perchè parlo con gli altri e mi sento sempre "un pò meno"?
Perchè penso che non raggiungerò mai i miei obbiettivi come invece gli altri fanno con successo?
Mi chiedo...

E c'è qualcuno che mi risponde che chi mi vede da fuori ha una percezione diversa di me. Che gli altri mi percepiscono socievole, simpatica, capace di stare in compagnia. E mi rassicura un pò in fondo.
E poi mi dice che quello che io invidierei ad alcune persone in realtà a volte nemmeno esiste. Quelli che io penso super realizzati e felici, in realtà poi non si sentono così completi.

Sono arrivata alla conclusione quindi che invidio il bello degli altri e nello stesso tempo ho una percezione di me da vera looser.

E, confesso, invidio chi mi sa dare tutte queste risposte. Lo invidio più di tutti gli altri.

 22/52







2 commenti:

  1. Io ti percepisco esattamente socievole, simpatica, capace di stare in compagnia e per niente looser!!! Il fatto del vedere l'erba del vicino più verde.. che ci vuoi fare... è così per tutti, anche per chi non lo ammette!!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina